Hotel Berlino

Ubicato in una delle zone più dinamiche e vitali di Milano, l’Hotel Berlino vi accoglie in un’ottima posizione a due passi da Piazza Firenze e Corso Sempione. All’Hotel Berlino avrai a disposizione un servizio di ricevimento 24 h, pulizia delle camera giornaliera e due postazioni internet con stampante dedicata situate nella ampia hall con annessa sala lettura.

Le camere sono arredate in maniera sobria e funzionale; ciascuna è fornita di TV a schermo piatto, SKY, aria condizionata, scrivania, internet Wi-Fi gratuito e bagno con doccia. Tutte le camere dell’hotel sono accoglienti, spaziose e confortevoli, perfette per qualsiasi tipo di soggiorno.

Moderno e comodo per raggiungere il centro storico di Milano, l’albergo è ben collegato al Duomo grazie ad un efficiente servizio di tram, lo stesso che in 15 minuti vi porta nel Quadrilatero della Moda, regno dello shopping milanese, dove non mancano boutique e negozi di lusso.

Dall’hotel, riuscirete facilmente ad arrivare nella nuova area Garibaldi e allo stadio di San Siro, sede di importante eventi sportivi e musicali, nonché al Centro Congressi MiCo e al Centro Commerciale Portello, situati non lontano dalla struttura.