This website uses cookies to improve your browsing experience. By continuing to use this site, you consent to the use of cookies on your device as described in our 쿠키 정책.

개인정보 보호정책

Nota informativa ai sensi dell’art. 13 DLgs 196/2003 (Codice di protezione dei dati personali)
 
In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito internet:
www.hotelberlino.it
in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un'informativa per il trattamento dei dati personali che è resa anche ai sensi dell'art. 13 Decreto legislativo 196/03 (di seguito Codice privacy) per gli utenti dei servizi del nostro sito, che vengono erogati via internet. L'informativa non è valida per altri siti web eventualmente consultabili attraverso i nostri links.
Titolare del Trattamento dei Dati: Bear Spa - Hotel Berlino. Sede legale: Via Plana, 33 - 20155 Milano.

Dati raccolti

I dati Personali raccolti da questo sito, in modo autonomo o tramite software di terze parti, sono: Cookie, Dati di utilizzo e navigazione, Dati forniti volontariamente dall'Utente.
I Dati Personali possono essere inseriti volontariamente dall'Utente, oppure raccolti in modo automatico durante l'uso del sito, ad esempio nel caso dei dati relativi alla navigazione sul sito forniti da Google Analytics.
L'eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questo sito o dei titolari dei servizi terzi utilizzati, ove non diversamente precisato, ha la finalità unica di identificare l'Utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all'erogazione del servizio. Per dettagli rispetto all'utilizzo dei cookie si rimanda a specifica informativa privacy.
Il mancato conferimento da parte dell'Utente di alcuni Dati Personali potrebbe impedire a questo sito di erogare i propri servizi.
L'Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi pubblicati o condivisi mediante questo sito e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento. Il Titolare tratta i Dati Personali degli Utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l'accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati categorie di incaricati coinvolti nell'organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L'elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Luogo: I Dati sono trattati presso la sede operativa del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.
Tempi: I Dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall'Utente, o richiesto dalle finalità descritte in questo documento, e l'Utente può sempre chiedere l'interruzione del Trattamento o la cancellazione dei Dati.

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

Dati dell'Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri servizi, così come per le seguenti finalità: Statistica, Contattare l'Utente, vendita di prodotti/servizi, Gestione indirizzi e invio di messaggi email.
 

Tipologie di dati trattati

Dati forniti volontariamente dall’utente

Durante la navigazione sul sito o per usufruire di determinati servizi o contenuti, può essere richiesto all’Utenti l’inserimento volontario di Dati Personali che sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:
 
1) Form Contatti
La compilazione volontaria del form di contatto implica il salvataggio di alcuni dati personali necessari a gestire le risposte tramite email. Dati personali raccolti: Email, nome, altri dati facoltativi.Si ricorda inoltre che l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente e dei dati personali necessari per rispondere alle richieste e/o fornire i servizi richiesti, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva (e negli allegati alla stessa) o nei form appositi. Le e-mail ricevute sono archiviate a tempo indeterminato su un server protetto da opportune misure di sicurezza. L’interessato può esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 7 D.Lgs. 196/2003 riportato in apertura della presente Privacy Policy, in particolare può conoscere quali suoi dati sono presenti nell’archivio e ottenerne la cancellazione. I dati saranno pertanto trattati in modalità informatica e telematica, per rispondere alle richieste e/o fornire il servizio richiesto. Il conferimento è sempre facoltativo e il mancato conferimento comporta solo l’impossibilità di dare seguito alle richieste.
 
2) Gestione indirizzi e invio di messaggi email
Mailing List o Newsletter. Questi servizo consente di gestire un database di contatti email, per comunicare con l’Utente. Questi servizi potrebbero inoltre consentire di raccogliere dati relativi alla data e all’ora di visualizzazione dei messaggi da parte dell’Utente, così come all’interazione dell'Utente con essi, come le informazioni sui click sui collegamenti inseriti nei messaggi.Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questo sito. Il tuo indirizzo email potrebbe anche essere aggiunto a questa lista come risultato della registrazione a questa sito o dopo aver effettuato un acquisto.
 
3) Booking
Il sito prevede la possibilità di prenotare le stanze dell'hotel attraverso il sistema di booking online gestito da Booking.com (http://www.booking.com). Per effettuare la prenotazione possono essere richiesti dati personali forniti volontariamente dall'utente tra cui nome, cognome, indirizzo, email, telefono, dati di fatturazione, dati carta di credito.
I dati personali raccolti sono gestiti da Booking.com. Per informazioni rispetto all'utilizzo di tali dati fare riferimento alla seguente informativa privacy:  http://www.booking.com/content/privacy.html
 

Diritto di accesso ai dati personali

Le ricordiamo che, ai sensi dell’art. 7 del DLgs. 196/2003, di seguito riportato, è Suo diritto, fra l’altro, conoscere i Suoi dati personali da noi trattati nonché richiederne la integrazione, rettifica o cancellazione. Per esercitare tali diritti si può rivolgere al Responsabile del riscontro al seguente indirizzo di posta elettronica hotel.berlino@yahoo.it, o presso l'indirizzo postale presso la sede della nostra società.
Art. 7 (Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti)
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei Responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di Responsabili o Incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Booking.com: 당사는Herengracht 597, 1017 CE Amsterdam, The Netherlands (www.booking.com)에 소재한Booking.com B.V.(이하 Booking.com)의 계열사로, 온라인 예약 서비스를 제공하고 있습니다. 당사는 본 웹사이트에 콘텐츠만을 제공하며, 당사를 통해 이루어진 고객의 예약은 Booking.com을 통해 처리됩니다. 이를 위해 본 웹사이트에 입력된 고객 정보는 Booking.com 및 자회사에 공유됩니다. 고객 성명, 고객의 연락처, 고객의 결제 정보, 동반 투숙객 명, 기타 예약 관련하여 입력된 고객의 선호 사항 등이 이 고객 개인 정보에 포함될 수 있습니다. Booking.com 자매회사에 대한 자세한 사항은 http://www.booking.com/content/about.html

Booking.com은 수집된 개인 정보를 http://www.booking.com/content/privacy.html에 명시된 목적에 따라 사용할 수 있습니다.

Booking.com 안내에서 확인하실 수 있습니다. Booking.com은 고객에게 예약 확인서, 도착 전 여행지 및 숙박 시설 정보 이메일 등을 보낼 수 있습니다. 또한, Booking.com의 현지 지사에서 20개 이상의 언어로 24시간 국제 고객 서비스를 제공해드릴 수도 있습니다. 고객이 도움을 필요로 할 경우 즉시 대응하기 위해서는 Booking.com의 글로벌 고객 서비스 직원이 고객 정보에 접근할 수 있어야 합니다. Booking.com은 기술적, 분석적, 마케팅 목적으로도 고객의 정보를 활용할 수 있습니다. 자세한 내용은 http://www.booking.com/content/privacy.html에 상세히 기술되어 있으니 확인하시기 바랍니다. 여기에는 고객과 관련성이 높은 여행 관련 제안 및 맞춤형 서비스 제공을 위해Priceline Group 산하의 다른 계열사(Agoda.com, Rentalcars.com, Kayak.com)와도 고객 정보가 공유되어 분석될 수 있다는 내용이 포함되어 있습니다. Booking.com의 고객 개인 정보 처리에 관해 문의 사항이 있으면 customer.service@booking.com으로 연락주십시오.

Booking.com에서는 고객님께서 Booking.com을 통해 진행하신 예약 건과 관련하여 소통할 수 있는 다양한 수단을 제공하고 있습니다. 예약과 관련된 문의사항은 "내 예약" 페이지, Booking.com 앱, 또는 그외 Booking.com에서 제공 가능한 채널을 통해 Booking.com에 전달하실 수 있습니다. Booking.com은 해당 커뮤니케이션 수단과 내용에 접근할 권한을 가지며, 보안, 부정 행위 방지, 법률 및 규정 준수, 위법 행위 가능성 조사, 상품 개발 및 향상, 시장 조사, 고객/기술 지원, 고객에게 유용한 정보 및 특가 제공을 포함한 고객 경험 향상을 목적으로 해당 커뮤니케이션을 자동화된 시스템을 통해 확인, 열람, 분석할 권한을 가집니다. 또한 당사의 재량에 따라 유해 콘텐츠나 스팸, 또는 고객, 파트너 숙박 업체, Booking.com 및 기타 주체에게 위해를 가할 수 있다고 여겨지는 커뮤니케이션 내용을 검토하고, 해당 내용의 전달을 방지할 권한을 가집니다. 주의: Booking.com 커뮤니케이션 도구를 통해 주고 받은 모든 대화 내용은 Booking.com에서 수집, 저장합니다.

Close